load...

Nutrition Project 7B

del 12-01-2024

Buongiorno ragazzi. 
È un po’ che ve lo prometto e finalmente diamo inizio a questo progetto che spero vi possa aiutare a fare chiarezza in una giungla di informazioni bislacche sulla nutrizione.

Come in ogni settore che riguardi la salute, dalla medicina all’allenamento, esistono decine di correnti di pensiero e spesso si trovano gli stessi professionisti in disaccordo su determinati argomenti. 
Cercheremo quindi di spiegare il più possibile cosa sia meglio o peggio fare in determinate situazioni, sfateremo un po’ di miti e credenze ereditate da generazioni passate e dalla pubblicità anni 80, mantenendo una linea editoriale precisa e coerente con quello in cui crediamo. 

Per ringraziarvi della pazienza io e Valentina, la nutrizionista che farà parte del nuovo progetto, vi abbiamo preparato un approccio detox post festività, 3 settimane in cui cercheremo di abbandonare il regime ipercalorico dovuto alle festività natalizie, per tornare ad una dieta più clean, al fine di eliminare tossine e smaltire i liquidi in eccesso. 

Fateci poi sapere come procede, pubblicate qualche pasto e i progressi su Instagram e taggate Sevenblocks ✌️ 
Iniziamo con la prima settimana ed un po’ di consigli generali a seguire, ci trovate sul nostro canale watsap: 


Guerrilla fitness SAGL CF NTCCST74M18L682T
Selva , 4 - Massagno 69000, TI
powered by APP Palestre & Shaggy Owl - © copyrights 2013 - P.IVA. 02118510565 - Cookies - Privacy - Termini e condizioni